domenica 7 ottobre 2012

Intervista-video di Mr. Romoletto88

Ciao ragazzi, molti di voi avranno letto su questo blog l'intervista che ho fatto a Gioele, Mr. Romoletto88, il ragazzo che si e' trasferito in Usa e che dopo aver sposato la sua ragazza americana e' riuscito ad ottenere la Green Card. Il caro Mr. Romoletto88, molto noto su Youtube, ha avuto una bella idea: riportare in video la mia intervista leggendo le mie domande e le risposte che mi diede, aggiungendo qualche commento interessante.
Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per la stima che ha nei miei confronti soprattutto quando accenna a me all'inizio e alla fine del video.
Vi consiglio di seguire i suoi video su Youtube perche' sono molto utili soprattutto per chi vuole capire meglio come si vive in America.


Nessun commento:

Posta un commento