mercoledì 12 settembre 2012

Stati Uniti domani

Ciao amici, tra poco parto per Roma e domani volo alla volta di New York! Come dice il sottotitolo del blog: Stati Uniti ieri (ho vissuto li' dal 2004 al 2010), Italia oggi (ho vissuto qui dal 2010 ad oggi) e Stati Uniti domani...spero.
Domani saro' davvero negli Usa ma spero che quel domani possa diventare un domani molto piu' esteso dei tre mesi consentiti da turista e spero che possa finalmente iniziare la mia avventura in America, parte 2. Io almeno ci provo, investiro' gran parte dei miei risparmi e...o la va o la spacca. Il prossimo post lo scrivero' dagli States. Stay tuned!

9 commenti:

  1. Ti rinnovo il mio più sincero in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Grande,incrociamo più dita possibili..buon viaggio e buona permanenza negli States.
    Non ti azzardare a tornare ai capito eheh.!! ciaooo

    RispondiElimina
  3. AMICO MIO TI STIAMO ASPETTANDO A BRACCIA APERTE.... DAJEEEE LUCAAAAAAAAAAA.....
    Fai un buon viaggio, e quando atterri a Roma, salutala da parte mia (Mi manca la mia città)

    RispondiElimina
  4. ciao ho seguito il tuo blog e fai vivere anche il mio sogno....ci tornerò anche io..sono una signora...anta anta... ma non ho mai smesso di sognare di tornarci. come turista...avrei voglia di restare un po' anche per vedere se riesco a trovare qualche cosa da fare, e viverla in un altro modo...per ora turista dal 17 dicembre al 10 gennaio ospite di mia sorella nel NJ...ma tutti i giorni sarò a NYC, prenderò i miei due treni da Dunellen- Piscataway e arriverò tutte le mattine a Penn Station e da lì inizierò i miei giri, nei luoghi dove l'anno scorso non sono stata....tutta da sola...vorrei organizzarmi anche per andare a Boston e Washingthon... ma devo organizzare pulman o treno ed albergo per almeno una notte... non si può fare A/R come facevo l'anno scorso per Philadel... Buon viaggio...e buona pemanenza..se hai voglia contattami ciao ed in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. ....buon viaggio e che stavolta sia la volta buona....

    RispondiElimina
  6. ciao! mi sono imbattuta per caso sul forum nyc-site.com dove ho letto la tua avventura e sono arrivata al tuo blog..io sarò a nyc tra meno di due settimane e per il prossimi 6 mesi! Continuerò a seguirti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi/e, sono negli States da ieri ancora con il fuso orario che si fa sentire. Sono un attimo limitato con internet, cellulari e macchina (ne noleggio una domani) ma appena posso continuo ad aggiornarvi. Se qualcuno e' a NY in questo periodo teniamoci in contatto e magari vediamoci. Ciao.

    RispondiElimina
  8. @ Benedetta cosa andrai a fare a NYC? 6 mesi? Ottimo direi. Magari ci si vede per un caffe' e rivolgo l'invito a tutti i lettori che si trovano a NT in questo periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un caffè ci sono! io arrivo tra 10 giorni. Magari ci sentiamo in privato così ti dico cosa andrò a fare..

      Elimina