mercoledì 1 gennaio 2014

Foto di New York

Ciao a tutti e Buon Anno! Queste sono alcune foto di New York che risalgono alla mia "Prima avventura Americana" e quindi  ci sono soprattutto i luoghi che interessano e meravigliano tutti i primi mesi a New York. Se vi piacciono posso postare alter foto di quei tempi e di questi mesi. Non solo di New York ma anche del Connecticut e altri luoghi che ho visitato qui negli States.
BUON 2014!!!



 
 
 



 

\




 
 

 

 



 

7 commenti:

  1. Buon anno anche a te!
    Le foto sono bellissime e, sì, voto per vederne ancora. Hai passato delle belle giornate in questo periodo anche se non eri in ferie? Ho avuto l'impressione da fb che il Natale non ti piaccia tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciano, Buon Anno! Ho aggiunto qualche altra foto di NY. Si ho trascorso delle belle giornate anche se a volte non mi piacciono queste feste, soprattutto il Capodanno in cui per la societa' bisogna per forza fare qualcosa e divertirsi a comando in quel giorno. Poi mi fanno sorridere le foto di piatti di pasta e bottiglie di vino che molti postano su fb per mostrare al mondo cio' che mangeranno al cenone. Ok c'e' la crisi, ma gli altri giorni queste persone non mangiano? Mi sembra un finto entusiasmo per cose normali. A parte queste mie idee un po acido-filosofiche...tutto bene!

      Elimina
  2. Buon anno anche a te !!
    Si si posta tutto le
    foto che hai :)

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche a te!
    Mettile altre, le foto sono bellissime.

    RispondiElimina
  4. sono arrivato al tuo blog (e al topi sul forum), guardando un video di pif - strepitoso -

    ho letto che hai studiato all'orientale, sei di napoli?

    un abbraccio e grazie per la lettura (eppoi scrivi davvero bene)


    ciao escansado@ gmaildotcom (posso chiederti qualche consiglio?)

    RispondiElimina