martedì 11 dicembre 2012

Vizi e virtu' degli Italiani

Ciao a tutti, come molti di voi sapete sono tornato nella cara Italia due giorni fa e ora restero' in attesa di buone notizie dagli States. Scrivero' presto un post sui momenti topici dei miei tre mesi oltreoceano.
Al mio ritorno in Italia ho trovato il clima politico surriscaldato per le imminenti elezioni politiche. In TV non fanno che parlare d'altro e anche i discorsi della gente sono tutti pro o contro questo o quel politico. Qualche tempo fa dissi la mia sullo sport nazionale italico di addossare tutte le colpe dei nostri problemi sempre e solo ai politici: Il capro espiatorio ovvero i politici italiani.
Oggi vorrei condividere con voi questo stupendo intervento di Flavio Insinna che ci parla dei vizi e delle virtu' degli Italiani. Raramente in TV si riesce ad ascoltare un intervento cosi' originale e soprattutto onesto, che dovrebbe farci aprire gli occhi. Condivido al 100% il suo pensiero e spero che piaccia anche a voi lettori.

VIZI E VIRTU DEGLI ITALIANI:

LA SCENA DE I MOSTRI:

1 commento:

  1. ahahahhahaha,quanta veritá in entrambe i video...Anch'io inizialmente davo sempre la colpa ai politici,ma da quando sto fuori,e ho avuto la possibilitá di frequentare italiani all'estero,ho capito che siamo cosi nel sangue....e Insinna ha completamente ragione

    RispondiElimina