lunedì 17 febbraio 2014

Oggi vi porto da...NYSC ovvero la mia palestra

Oggi vi porto a fare un giro alla mia palestra: NYSC (New York Sports Club).
NYSC e' molto pulita e non e' affollata. Di solito ci vado la sera dopo il lavoro, direttamente, senza passare da casa, altrimenti mi impigrirei li' e non ci andrei. La palestra e' al secondo piano. Al primo piano c'e' una pista di pattinaggio in cui tutto possono andare a pattinare (noleggiando i pattini) a meno che la pista non sia stata gia' prenotata dalle scuole, solitamente di domenica, per consentire ai ragazzini di giocare ad hockey e alle ragazzine di provare alcune coreografie spettacolari. Al secondo piano oltre alla palestra c'e' anche un piccolo pub con vista sulla pista di pattinaggio cosi' i genitori che accompagnano i figli possono osservarli dall'alto comodamente seduti mentre sorseggiano una birra e mangiano un panino. E anche chi e' in palestra puo' godersi lo spettacolo.  
Un'altra cosa che potrete notare e' la presenza di molti schermi, quasi uno su ogni macchinario. A volte faccio mezz'ora di cyclette guardando un po' di TV, magari Big Bang Theory o qualche altro show.
Ed ecco qualche foto: 
 

 



 









 


 
 
 
 




2 commenti:

  1. Molto bella e completa di tutto.
    È una di quelle aperte 24hr ?

    Comunque birra e panino ah ah solo gli americani possono !

    Ciao e buon allenamento .

    RispondiElimina
  2. Ce n'era una a 50 metri dal mio hotel, di sera passavo ed era aperta, almeno fino alle 11.
    Mi viene voglia di tornare a NY, eppure sono passati solo 5 mesi da quando sono tornato.
    A proposito, un consiglio tecnico:
    mettere meno post sulla pagina home, specie se ricchi di foto o contenuti multimediali, perché la pagina è pesantissima... 8 vanno bene, ma se sono così pesanti magari metti le foto internamente alla pagina di dettaglio.
    :)

    RispondiElimina