giovedì 23 febbraio 2017

Le video-interviste: Gio on the road

Ciao a tutti, oggi vi presento Gioele, meglio noto come Gio on the Road alla comunità YouTuber. Siamo amici da qualche anno, quando ho iniziato a seguire il suo (vecchio) canale Mr.Romoletto88 e lui ha iniziato a seguire il mio blog.  Gli feci un'intervista già qualche anno fa e potete leggerla qui. Lo ho perso un pò di vista negli ultimi tempi perché credo che abbia deciso di staccare con i social media  per un certo periodo (lo ho fatto anche io recentemente) ma  poi lo ho ritrovato non tempo fa con il suo nuovo canale Gio on the Road. Gioele è uno di quegli italiani che si è trasferito in Usa per amore, dopo aver conosciuto e sposato una ragazza americana, Laura, e ha iniziato così la sua nuova avventura americana prima a Nashville, poi a Washington e ora a Los Angeles. Come ricorda spesso, stava molto bene in Italia, tra famiglia, amici, un buon lavoro ma quando l'amore chiama...bisogna prendere quell'aereo e partire  senza pensarci anche se ciò vuol dire trasferirsi dall'altra parte dell'oceano. Gioele ha cambiato più lavori e ora è molto occupato con la sua nuova sfida: aprire un ristorante-pizzeria a Los Angeles con il suo migliore amico Luigi. Mi piace Gioele perché è un ragazzo semplice, umile, spontaneo, che racconta gli States in modo sincero e distaccato con tutti i loro pregi ma anche i difetti. Lo ringrazio pubblicamente per l'intervista e gli faccio il mio in bocca al lupo per l'apertura del suo ristorante dove spero di andare presto. E anche voi, se andrete a Los Angeles dovete fare tappa fissa da Gioele. Ditegli che vi ho mandato io! Ecco la sua intervista.



Potete seguire Gioele sul suo canale: Gio on the Road.

Nessun commento:

Posta un commento