lunedì 1 settembre 2014

The Mirko & Marta Show

Qualche tempo fa ho intervistato Mirko Bonet, un ragazzo italiano che si e' trasferito in Florida alcuni anni fa e che e' molto conosciuto al popolo di Youtube come Mirkojax. Mirko e' un grafico pubblicitario un po' pazzoide, appassionato di tecnologia (prodotti Apple in primis), fast food americani, fotografia, natura e tanto altro. Vive con il suo gatto Chiuski e con la sua ragazza Marta che e' un po' una sorpresa per molti suoi fan storici perche' l'ha sempre "tenuta nascosta". Tutti pensavano che vivesse solo con il suo gatto. Conosciamo Marta da poco, da quando Mirko ha creato un nuovo canale YouTube, The Mirko and Marta Show, che e' davvero interessante per chi ama gli States perche' con i loro video ci portano in giro per la Florida mostrandoci la vita quotidiana americana con un occhio particolare verso il mondo del lavoro, i fast food, i negozi, le attivita' all'aria aperta e tante altre curiosita' a stelle e strisce.
Ecco il link al loro canale: The Mirko and Marta Show

2 commenti:

  1. Ciao non credo sia il posto giusto per chiedertelo, ma non trovo da nessuna parte la tua email per conttattarti e farti delle domande, riusciresti a mandarmi la tua email per poterlo fare?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandami la tua email via post. Controllo sempre i post prima di dare l'ok alla pubblicazione. Quindi nessuno vedra' la tua email perche' non pubblichero' il post e ti contattero' io.

      Elimina