domenica 25 novembre 2012

Tra due settimane si ritorna in Italia

Ciao a tutti, tra due settimane ritorno in Italia.
Questi tre mesi negli States sono stati molto intensi e come prevedevo in tre mesi negli Usa possono accadere molte piu' cose che in tre mesi in Italia. Credo di aver fatto bene a partire, rischiare e ad investire quei pochi risparmi che avevo in questo tentativo. Alcuni amici mi hanno aiutato moltissimo nel farmi risparmiare un po' di soldi, altrimenti vivere in Usa per tre mesi senza un lavoro puo' costare una fortuna. In realta' non ho fatto troppo il turista perche' i primi mesi ero molto preso dalla ricerca di lavoro e dai vari colloqui e poi ho preferito trascorrere del tempo con le persone che gentilmente si sono offerte di ospitarmi a casa loro (gratis!)...e poi fare il turista costa e al momento devo stare attento ad ogni dollaro che spendo. Ma ci sara' tempo per godermi gli States se tornero' e mi sistemero' in un mio piccolo appartamento non lontano dall'ufficio e quindi non lontano da NYC.
Ora devo tornare in Italia perche' i tre mesi da turista stanno per scadere. Trascorrero' sicuramente delle belle vacanze con famiglia e amici e poi attendero' buone notizie dagli States.
Se tutto andra' bene, la compagnia mi assumera', fara' le pratiche per il work visa e potro' tornare qui in Usa tra febbraio e marzo. Fingers crossed e stay tuned!

6 commenti:

  1. Devi assolutamente tenerci al corrente.
    E non arrenderti: né ora, né mai...

    d.

    RispondiElimina
  2. Non smettere di aggiornare il blog :)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non vi preoccupate, continuero' ad aggiornarvi!

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere che tutto proceda bene!! pero' tienici aggiornati,ormai sei come una soap opera,vogliamo sapere come va a finire e soprattutto vogliamo impicciarci degli affari tuoi!!!! sam

    RispondiElimina