sabato 3 novembre 2012

I am still alive!

Ciao a tutti, scrivo da uno Starbucks perche' da Lunedi' scorso alle 4 e 30 di pomeriggio a casa manca corrente, acqua, riscaldamento, internet...e il cellulare non ha campo. La notte fa freddo anche sotto le coperte, e di giorno vado a prendere l'acqua (fredda) necessaria con un grosso bidone di plastica dai pompieri vicino casa che sono molto gentili e disponibili. Nella mia area sono caduti molti alberi che bloccano le strade e hanno strappato via i cavi della corrente, che sono ancora nelle strade. Molte persone stanno lavorando per rimuovere i grossi tronchi e per ripristinare le linee della corrente, del telefono e di internet. Spero che stasera non sia un'altra nottata al freddo e al gelo ma l'importante e' che sia sano e salvo!
Ho degli aggiornamenti da darvi ma lo faro' appena possibile in questi giorni.
Grazie a tutti.

4 commenti:

  1. Ciao Luca ero preoccupata anche per te, oltre che per mia sorella e famiglia... anche loro senza collegamento telefonico e corrente...immagino come stia nervosa mia sorella... ma seguo loro notizie attraverso fb dove i nipoti che abitano in zone diverse del NJ interagiscono fra di loro per dire del rifornimento di gas ( che poi sarebbe penso petrol per macchina) mio nipote che lavora a NY penso sia rimasto in cassa di amici e non è più tornato a casa a Piscataway...non riesco amettermi in contatto con loro al tel. spero oggi di farcela con cell che cmq si sono scaricati tutti....solo uno dei nipoti ha ancora corrente...e ci scriviamo via email.
    L'importante è che tutti stiano bene in salute...come anche tu...il freddo... eh si.. è un gorsso disagio noi che siamo stati sempre abituati ai termosifoni ecc...uno sguardo indietro ai tempi dei nostri nonni e bisnonni emigrati ... altro che freddo.. epoi sappiamo che è uno stato temporaneo.
    Un grande in bocca al lupo ed un abbraccio di solidarietà

    RispondiElimina
  2. Oh, Hell the hurricane Sandy screwed up the lives of so many people in a couple of days. I hope that you're gonna have at least hot water and electricity soon.... Looking forward to receiving your updates (the better ones, hopefully). Good luck and take care!

    RispondiElimina
  3. Che tristezza vedere tutta quella devastazione.
    Stammi bene ciao Luca

    RispondiElimina