mercoledì 29 novembre 2017

Cinquecentomila!

Ragazzi, CINQUECENTOMILA! Ma come è possibile, nella vita reale non mi ascolta neanche il gatto, e su questo blog mezzo milione di visualizzazioni! E' un piccolo grande traguardo che mai avrei immaginato di raggiungere quando ho iniziato a raccontare, quasi solo per me stesso, come un diario personale da leggere in futuro, della mia intenzione di tornare a vivere in America.
Non è facile per un blog toccare quota mezzo milione perchè non si tratta di un canale YouTube che si avvale di video e contenuti più immediati. Vuol dire che apprezzate i miei post e per questo ringrazio tutti, sia chi mi segue da tempo, sia chi mi segue da poco.
Grazie a tutti e stay tuned for more updates.

1 commento:

  1. Caro Luca secondo me i blog restano migliori dei "videodiari" di YouTube. Per i miei gusti, molte puntate di quei videodiari sono troppo lunghe; in pratica per sapere un fatto bisogna sorbirsi tutto il video di un quarto d'ora, in cui tra l'altro, spesso e volentieri, si chiacchiera del più e del meno su argomenti alla rinfusa. Non so altre persone, ma per quanto mi riguarda non ho ore e ore a disposizione per seguire tutti i diari di YT. Un articolo in un blog, invece, resta più in tema (per lo meno se è scritto in maniera decente), e rintracciare informazioni specifiche è più facile, perché è sufficiente scorrere la pagina o cercare la parola con la semplice funzione "cerca" del browser (cosa che con YT non si può fare). In conclusione, poiché credo di essere tra i primi seguaci del tuo blog, posso confermare che non è affatto obsoleto e anzi continua efficacemente a fornire informazioni utili, fermo restando che ogni tanto fa comodo rileggersi anche quelle in archivio. In altre parole, avanti così!

    RispondiElimina