lunedì 12 ottobre 2015

TRECENTOMILA

Salve amici, sono stato un po' lontano dal blog negli ultimi mesi. E' un periodo molto intenso soprattutto per il lavoro. Pero' tutto procede per il meglio qui negli States. Cerchero' di riprendere a scrivere con piu' continuita', come facevo una volta. Ho appena visto che nonostrante sia stato lontano dal blog, avete continuato a leggere i post del passato. Sembrava ieri quando il blog totalizzava ben 200mila visualizzazioni ma oggi il blog ha raggiunto un altro traguardo.
TRECENTOMILA!!!
Quando ho iniziato a scrivere per questo blog non avrei mai pensato che un giorno avrebbe ricevuto cosi' tante visualizzazioni.
Un numero incredibile. Grazie a tutti voi che mi seguite.
TRECENTOMILA VOLTE GRAZIE!!!
Stay tuned for more updates.

4 commenti:

  1. siamo affezionati a te e alla tua avventura! io ti seguo da quando ancora eri in Italia appena tornato, praticamente da quando hai iniziato! spero tu segua anche il mio di blog http://www.dovenewyork.blogspot.com/
    Hai dimostrato che la forza di volonta', il coraggio e anche un pizzico di rischio paga! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Giole, ho scoperto da poco il tuo blog e lo trovo molto interessante e utile. Evidentemente non sono il solo.......300.000 visite!!
    Ho un'opportunità di trasferimento a Nashville, vorrei scambiare qualche opinione con te. Ti è possibile contattarmi direttamente alla mia mail? fa.airo@gmail.com

    RispondiElimina