sabato 13 dicembre 2014

Torno subito

Ciao a tutti, e' da tempo che non scrivo sul blog. Alcuni mi hanno inviato delle email per chiedermi il motivo. Non c'e' una ragione in particolare. E' un periodo molto intenso al lavoro e poi ho avuto tanti pensieri per la testa che non mi hanno dato ne' il tempo ne' l'ispirazione per scrivere. Il periodo di Natale poi e' sempre un po particolare per me: viverlo all'estero quando la mia famiglia e' tutta in Italia. Ma va tutto molto bene, non vi preoccupate. Diciamo che sto solo ricaricando le batterie e tornero' molto presto.

1 commento:

  1. Salve.
    Mi Chiamo Alessio e vivo in America ormai da 2 anni.
    Ho aperto un Canale youtube dove “aiuto” le persone a trasferirsi in america dando consigli su come/dove vivere.
    https://www.youtube.com/user/MuzziliYT Questo è il mio canale è pubblico video 3 volte a settimana.
    Ho iniziato il la mia avventura su youtube 4 mesi fa e sto avendo un discreto successo.
    Sto cercando un sito web/forum basato sull’America dove posso postare i miei video e diventare parte del team.
    SPERO di ricevere una vostra risposta.

    Cordiali Saluti
    Alessio Lacco.

    RispondiElimina