Ciao amici, lo so, sono quasi scomparso da questo blog e ho pubblicato poco negli ultimi anni. Io sono sempre qui negli Usa e sto bene. Lavoro a NY e faccio il pendolare ogni giorno dal Connecticut. Sono quasi due ore ad andare e due ore a tornare. La vita è diventata un po' stressante a volte ma sono periodi, vado avanti, e va tutto bene. Io non so se i blog siano morti. Qualcuno di voi appena ho pubblicato qualcosa mi ha scritto che gli ha fatto molto piacere "risentirmi" e fa piacere anche a me scrivere qualcosa che vi possa interessare. La mia domanda è: c'è ancora qualcuno qui che legge i miei post? O che li leggerebbe se tornassi a scrivere più assiduamente? Comunque se qualcuno volesse scrivermi per domande o suggerimenti o semplicemente per un "ciao" la mia email è tornoavivereinamerica@gmail.com. Se siete ancora qui...fatemi sentire la vostra voce.
Io vengo sempre a controllare che ci sia qualche post nuovo, e a me interessa.
RispondiEliminaPerò per ricrescere dai 10 visitatori organici di marzo, occorrerebbe pubblicare più costantemente, altrimenti perdi visite.
Ciao, hai pubblicato con altro nome in passato? Con Anonimo non so mai chi mi sta scrivendo e se abbiamo gia' "chiacchierato" in passato. Cosa sono i visitatori organici e come si vede quanti ne sono? Dalle statistiche del blog non credo siano 10. Dopo controllo.
EliminaCiao si, in passato ma parliamo di anni fa, ma non ricordo con che account commentavo (email intendo, sono "passati" anche un paio di computer nel frattempo..), il traffico organico è il traffico che proviene da motori di ricerca (metto una kw, Google o altri motori mi danno i risultati, se il tuo sito appare clicco e arrivo sul tuo blog e genero una visita organica).
EliminaIl traffico diretto invece lo puoi vedere solo tu da Analytics, come "Direct", sono visitatori di ritorno in pratica, ovvero chi digita direttamente il tuo Url oppure che lo ha tra i preferiti.
Quello è comunque un valore importante, ma non serve ad aumentare il traffico, solo a mantenerlo stabile.
Sono sempre io quello che ti aveva chiesto sulla sicurezza a NY, vedo e sento cose molto negative... ho sentito una persona che abita lì e mi ha confermato la cosa, ma sarebbe interessante che ne parlassi tu, visto che fai molto commuting.
Io ci sono! Seguo e leggo volentieri le tue news sul blog! Saluti, Aleksandra :)
RispondiElimina